su VIAJES

Updated: Oct 17, 2018

Fateci pervenire le vostre impressioni.




GianVito Pulzone Ciao Francesco, oggi ho ascoltato il tuo master, che mi hanno passato da GuitArt. Bravi davvero, molto bello l'equilibrio, le sonorità e il gusto interpretativo con cui avete affrontato queste composizioni.


Antonio Cucumazzo Rispetto al primo CD, la qualita' della registrazione è superiore (ottimo il riverbero), i due strumenti sono ben bilanciati e il suono è incredibilmante naturale. Il brano è interessante, suggestivo e anche ben scritto. Si percepisce già dalle prime note questa grande affinità tra i due interpreti. Riguardo alle due cadenze, mi sembrano che sono eseguite con grande padronanza tecnica e con il giusto carattere. ottimo lavoro!


Julio Cesar Oliva Hola, Francesco ! Estoy muy asombrado y conmovido. Lo que lograron es verdaderamente fuera de este mundo. Tempo, colores, dinámicas, rubatos, todo es una maravilla, un dechado de perfeccción. Yo quisiera enviarlo a medio mundo para que escucharan esa obra maestra que han hecho. Mil gracias por interpretar así mi música. Tal pareciera que ustedes compusieron la obra. La conocen yo creo que mejor que yo.


Vito Palumbo Francesco, allora ho ascoltato… mi piace molto oltre ovviamente alla vostra curatissima e dettagliatissima esecuzione e interpretazione.. mi piace il discorso musicale, non scontato e non banale e quella vena espressionista che aleggia, ma anche molta poesia...la combinazione dei due strumenti e come lo rendete..dal minuto 8 mi piace moltissimo, delicate sonorità con armonici alla chitarra, bellissimo!… comunque bellissime le vostre sonorità, veramente… anche la presa del suono mi sembra perfetta ed equilibrata, pulita e chiara,,, ecco in un CD con queste musiche ci vorrei stare molto volentieri… ahah…


Stefano Taglietti Ho ascoltato il pezzo. In effetti è difficile e richiede una grande abilità e sensibilità. Anche se il pezzo non è fra quelli con un linguaggio radicale è tuttavia molto complesso E sinceramente voi siete stati molto bravi davvero bravi..!!!


Luciano Tortorelli Caro Francesco, ho appena ascoltato il brano. Mi piace molto e lo trovo vicino come scrittura a certi compositori italiani degli anni '50 che si distinguevano per l'originalità e la qualità delle loro opere. La musica contemporanea che ho sempre preferito. Mi meraviglia il suo linguaggio, più europeo che prettamente spagnolo tranne in alcuni punti che echeggiano appena Rodrigo. Anche la vostra interpretazione è molto bella e riesce a restituire sicuramente la giusta espressività. Sono felice di ascoltare musica intelligente per un duo così complesso e intrigante. Bravissimi. Complimenti ad entrambi!



This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now